Le nostre mani sono da sempre un sinonimo di bellezza e femminilità in quanto esse sono il nostro biglietto da visita ed è giusto tenercele sempre curate e perfette!
Moltissime ragazze ai giorni d'oggi ricorrono a ricostruirsi le unghie , con il gel o ricorrono a farsi applicare uno smalto semi permanente per avere sempre le mani in ordine e pulite!
Per quanto possano essere belle le unghie con il gel , ricostruite o con lo smalto semi permanente , le nostre unghie sono sempre sottoposte a dei trattamenti nocivi e quindi ogni tanto bisogna lasciare le unghie libere senza farle sorbire nessun prodotto nocivo per un breve periodo di tempo!
Per curare le nostre mani e le nostre unghie è bene ricorrere a curarle facendole delle MANICURE per averle lo stesso perfette e sistemate anche se non sono elaborate e strabilianti come quando applichiamo i gel per unghie!
Io sono abituata a ricostruirmi le unghie usando le tip , quindi sono sempre esposte a prodotti nocivi , come la colla e tutti gli altri prodotti che si usano generalmente per la ricostruzione , ma ogni tanto ricorro a smontare la mia ricostruzione e farmi una Manicure curativa!
Ecco tutto il necessario per una MANICURE ROUTINE :
In una semplice foto , vi spiego come io ricorro a fare la manicure curativa nelle mie mani :
Come vedete ho diviso le fasi , dividendo le foto spiegandovele in dei semplici STEP!
Io inizialmente ricorro a LEVARE lo smalto dall'unghia per poi LIMARE tutta l'unghia e i bordi , per poi passare alla cura delle cuticole usando un'OLIO adatto alle CUTICOLE spingendole con LO SPINGI CUTICOLE , per poi applicare una BASE.
Voi potete applicare lo smalto che più vi piace , io ho solo applicato la base , perchè non volevo nessuno smalto momentaneamente!
Ecco come eseguo la mia manicure routine , e voi cosa utilizzate? come procedete?
Spero che questo post vi sia stato utile!
Al prossimo post , Kiss Kiss!
Nessun commento:
Posta un commento