martedì 3 marzo 2015

A ognuna il suo TIPO di REGGISENO , dai vari tipi , comfort ed INVISIBILI!

Da un paio di anni ormai il nostro caro ed amato reggiseno è diventato un'indumento non solo usato per sostenere il nostro seno e stare comode per tutta la giornata , ma è diventato anche un'accessorio di moda , in quanto ormai nei nostri negozi , sia delle grandi catene di intimo che nei negozi sotto casa sono cercati e venduti sempre di più abbracciando gran parte della fetta di ragazzine , ragazze , e anche delle donne adulte!

Esistono svariati modelli di reggiseni , per tutte i tipi di donne , gusti , comfort ed esigenze!

Questi che andrò a descrivere sono i reggiseni classici , e ce ne  sono di
tipologie  diverse molto usate da tutte noi!

Ci sono i reggiseni CLASSICI , dalla parola stessa deduciamo che sono dei modelli classici e semplici assieme ai classici reggiseni A BALCONCINO , che sono scollati e  dotati di ferretti che sostengono il seno sollevandolo e mettendolo in evidenza. Inoltre vi è il reggiseno a TRIANGOLO che rientra tra i classici che è disposto di coppe di forma triangolare che mettono in evidenza il nostro seno.






Per chi ha un seno di piccola taglia è anche adatto il reggiseno A FASCIA , dotato anche di spalline che si possono tranquillamente rimuovere con un gesto! Puo' avere coppe rigide , semirigide e coppe performanti



Per chi desidera un seno più prosperoso può optare per un reggiseno diverso da quelli classici , perchè dotati di PUSH-UP , sostenendo e ingrandendo il volume del seno con i ferretti e i cuscinetti dentro ad esso.


Per chi ha un seno abbastanza abbondante è consigliabile un reggiseno che avvolga tutto il seno per trovare finalmente un senso di comfort , come il reggiseno PREFORMATO , che dispone di coppe già sagomate per accogliere i seni più abbondanti.


Per le più sportive c'è un'ottima alternativa ai reggiseni di norma usati tutti i giorni , ed è il reggiseno SPORTIVO , adatto per praticare attività sportiva molto utile per proteggere il seno dai contraccolpi causati dal movimento come ad esempio la corsa!


Dopo aver spiegato le più comuni e svariate tipologie di reggiseno adatte per ogni tipo di seno , andiamo a vedere i reggiseni adattati al nostro seno indossati come ACCESSORIO DI MODA da indossare sotto una camicia t-shirt semi o trasparente!


Ce ne sono per tutti i gusti , dai più sobri ai più strong ed estroversi , andiamoli a vedere.

Reggiseno con inserti in oro borchiati per le più strong e Rock!


Questo è un reggiseno molto Chic e alla moda che di certo viene osservato per chi lo indossa! Molto luccicoso con inserti in pietre silver e Black davvero strong!



Ora passiamo ai reggiseni con Look più sobri e classici.

Classico reggiseno in pizzo nero che fa la differenza sotto una bella camicia velata!


Un'altra tipologia di reggiseno "Classico" in pizzo con una forma avvolgente che fa la differenza in questo splendido color borgogna!



Ora passione ai reggiseni con dei look più freschi e colorati!

Ecco un bel reggiseno di un color pesca chiaro , davvero molto estivo che si fa notare! adatto su una camicetta bianca semi o trasparente!


Un'altro tipo di reggiseno molto arioso e divertente con diversi colori molto estivi che ricordano il mare e la natura!

Ed infine passiamo al reggiseno più comodo che esiste a parer mio sulla faccia di questa terra! IL REGGISENO IN SILICONE con le coppe color carne o nero o semplice tutto in silicone.

Questo ritratto giù è il classico reggiseno in silicone applicabile semplicemente premendolo sul seno in un modo che ci fa stare in totale comfort per tutto il giorno , da indossare in delle occasioni speciali in cui abbiamo un vestito dove sarebbe antiestetico che venga mostrato il reggiseno!


Di questo TIPO di reggiseno c'è anche la variante BIANCO , o NERO sempre da applicare sul seno in totale comodità!



Spero che questo post vi sia stato utile e che con queste idee potreste sfoggiare i vostri reggiseni o delle New Entry da sfoggiare con disinvoltura e classe sotto i vostri capi preferiti semi o trasparenti!

Al prossimo post , Kiss Kiss!

Nessun commento:

Posta un commento