Chantelle è una bellissimaragazza 19 enne , alta , magra e con un corpo da favola che di professione fa la modella richiestissima da stilisti e modelli di tutto il mondo! E' nata in Canada ed attualmente vive a NY City.
Non ha nulla da invidiare a nessun'altra modella tanto meno ad altre ragazze avendo un corpo mozzafiato e un viso incantevole , ma ha una caratteristica ben evidente che la distingue da tutte le altre sue colleghe modelle , LA VITILIGINE!
E' una malattia che colpisce sia uomini che donne fin dai primi anni di vita , ed è una malattia ereditaria e genetica e presenta delle macchie sulla pelle in cui non vi è presente la melanina che dona il colore alla pelle.
Le macchie sono maggiormente presenti nel viso , collo , mani inguine etc , insomma sono delle macchie che si estendono in quasi tutto il corpo , prendendo circa il 60 % di superficie cutanea!
A Chantelle non le manca nulla , in quanto rispetta perfettamente tutti i canoni di bellezza per gli standard di tutto il mondo! Nella sua infanzia ha avuto molto coraggio , in quanto le prime macchie gli sono comparse all'età di 3 anni subendo continui atti di bullismo venendo anche derisa ed umiliata a scuola chiamandola Zebra o Mucca!
Dopo questi brutti atti di bullismo ha preso consapevolezza di cio' che era senza vergognarsi di se stessa facendo vedere a tutti quanto valeva davvero a testa alta! Inizio' a non gettare la spugna e far vedere con grande coraggio che la sua malattia rara non era di certo un punto a suo sfavore nella vita , perchè noi tutti siamo diversi e non esistono di certo corpi perfetti!
AMMIRO davvero tanto il coraggio di questa splendida ragazza 19 enne che si è fatta davvero valere nella sua vita iniziando una carriera di tutto rispetto!
Spero che con l'arrivo di Chantelle in passerella conosciuta ormai in tutto il mondo finiscano gli stereotipi di bellezza del corpo PERFETTO senza IMPERFEZIONI E DIVERSITA' , perchè esistono tanti diversi tipi di corpi differenti.
Ricordiamo che IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!
Al prossimo post , kiss kiss!
Nessun commento:
Posta un commento