Dopo questa Pasqua e Pasquetta 2015 che mi ha e sicuramente vi ha fatto riempire di cioccolata e tirato su' il morale , a me come regalo di queste festività mi è arrivato un dono davvero speciale e tanto tanto DESIDERATO!
L'oggetto del desiderio in questione è la Palette composta da 5 Ombretti della Dior , la n. 646 30 Montaigne al costo di 52,90 Euro.
E' davvero una stupenda Palette da 5 colori neutri per ricreare sia i look soft che quelli strong adatta a parer mio da portare in viaggio , in quanto è una piccola palette per nulla incombrante!
Si presenta cosi' :
Come vedete il suo involucro è un semplice e classico cartoncino blu di Dior e all'interno la piccola palette è involta in un sacchetto di tessuto ed il suo packaging è davvero semplice e raffinato.
Aprendola si presenta con 5 ombretti e due piccoli applicatori , 4 ombretti satinati e al centro un'ombretto matte ottimo per ricreare la sfumatura nella piega dell'occhio!
I colori di questa palette sono davvero versatili e di OTTIMA qualità , ovviamente i colori più chiari come vedete non sono molto visibili ma danno davvero una massima lucentezza . sono inoltre scriventi e non polverosi!
Velocemente ho ricreato un Look molto soft con alcuni colori della Palette per dimostrarvi la sua validità.
Come potete vedere ho ricreato un look molto neutro ma a parer mio abbastanza luminoso!
Spero che questa recensione vi possa essere di vostro aiuto!
Al prossimo post , Kiss Kiss!
Bellissima la palette, ottimi gusti Giovy e bellissima tu *-*
RispondiElimina